Calcio di Rigore … sono pronta a batterlo!

//Calcio di Rigore … sono pronta a batterlo!

FOTO IPP/Massimo Rana Torino 04-12-2015 Calciatrice Simona Sodini del Cuneo Calcio in dolce attesa nella foto Simona Sodini Italy Photo Press - World Copyright

Bambina, calciatrice, donna, forse a completare il tutto manca ancora una parola … la più bella del mondo!. 5 mesi e nessuno mi ha più visto sui campi, mi ha più visto far gol e correre su quel prato verde chiamato “campo da calcio “; si, certo, non ci sono fisicamente ma sono presente. E sono qui a PRESENTARE SIMONA, in un altra versione, ufficialmente per voi, voi donne, voi bambine, voi calciatrici e voi fans, voi tutti … SIMONA MAMMA!

Nell’indossare queste vesti sento un emozione inspiegabile , sentire il cuore di chi vive dentro te è un brivido indescrivibile, che solo chi ha già vissuto può capire.  5 mesi di puro AMORE e’ dentro me che voglio condividere con voi. Mostrandomi al mondo come chi sta per fare un super EUROGOL. Il gol più bello di tutta la mia vita. Nato da un amore FORTE e VERO. Ora tutti i miei pensieri sono concentrati a questa mia bellissima gravidanza, 22 settimane e con scadenza 17 aprile. Momenti di gioia ma non vedo l’ora di vederti. Il mio più grande amore. Di stringerti a me e di amarti incondizionatamente per tutta la vita insieme al TUO PAPÀ.

Eccomi. Con la mia pancia, pronte per gli ultimi 4 mesi che insieme a voi “in parte condividerò e che saranno una svolta nella mia vita. Vi state chiedendo se giocherò ancora? … SI … Ma ora diventerò sua completamente e poi. Farò il mio secondo gol, quello che tutti conoscete, sul campo, pronta prima possibile ad emozionare ancora … Sempre e con più amore. “Sarà difficile, ma sarà come deve essere” e sarai solo e semplicemente IL NOSTRO PIÙ GRANDE AMORE.

Con affetto

Per tutti voi SIMONA

FOTO IPP/Massimo Rana Torino 04-12-2015 Calciatrice Simona Sodini del Cuneo Calcio in dolce attesa nella foto Simona Sodini Italy Photo Press - World Copyright